Antiche Scuderie Isontine

                                                       Club di auto e moto d'epoca

IL CLUB

Il club “Antiche Scuderie Isontine”, è stato fondato a Gorizia nell’anno 2005 da cinque giovani appassionati di autovetture e moto d’altri tempi con la volontà e l’ambizione di preservare e condividerne il fascino assieme ad altri amanti dei motori.

 

Fin da subito il club ha riscontrato gran successo, gli iscritti sono molto numerosi ed il numero è costantemente in crescita.

 

Già il primo anno si è fatto conoscere per aver organizzato assieme al club “Amici della Topolino” un raduno di due giorni unendo la vista del castello e del museo della Grande Guerra di Gorizia, ad una gita enogastronomica in un prosciuttificio di San Daniele.

 

L’esperienza acquisita, ci ha permesso successivamente di organizzare altre manifestazioni culminate con il Gorizia-Muggia, un importante raduno ormai evento fisso che viene ripetuto annualmente.

 

Ogni lunedì sera il direttivo è a vostra disposizione per esercitare le attività attinenti, il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.

 

 

 

Il nostro club offre a tutti gli iscritti la possibilità di risparmiare, sottoscrivendo una polizza d’assicurazione R.C. auto agevolata.

Sia che il socio sia in possesso di un solo veicolo o di più veicoli, in questo ultimo  caso, c’e la possibilità di fare una polizza cumulativa risparmiando ulteriormente.

 

Abbiamo diverse convenzioni con importanti compagnie, in maniera tale che il socio possa scegliere quella a lui più adatta e conveniente, inoltre stiamo stringendo convenzioni riservate ai soci presso officine, carrozzerie e ricambisti.

 

Il club è anche un’ottima fonte di consigli per i restauri, le piccole manutenzioni e per la ricerca di ricambi di difficile reperibilità.

 

Il nostro direttivo mette a vostra disposizione le sue competenze per ogni vostro dubbio o curiosità inerente il mondo del motorismo storico e sulle normative vigenti.

 

Viene organizzato un ritrovo mensile per i soci e tutti i simpattizzanti il giorno 15 di ogni mese per una cena tra appassionati.

In questa data, presso il ristorante pizzeria “La Tarantella” a Gorizia in Corso Italia N°99, si trascorrerà un’entusiasmante serata in compagnia tesa a migliorare l’efficienza del club, a pianificare gli eventi futuri, a scambiarsi opinioni, il tutto condito dalla visione di filmati di automobili e curiosità retrò e non solo.

 

Visto inoltre la continua presenza di nuovi soci, e simpatizzanti, con veicoli made USA, è stata dedicata una apposita sezione.

$2600

© 2013 by DigitalArt. created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now